Playoff | Cesena sfida il Catanzaro al Ceravolo per un posto al turno successivo
Nella drammatica sfida playoff, il Cesena affronta il Catanzaro al Ceravolo, in cerca di un posto al turno successivo. Per avanzare, i bianconeri devono vincere, mentre i calabresi possono passare anche in caso di pareggio. Le difficoltà della trasferta mettono alla prova il carattere della squadra, ma il Cesena ha sempre mostrato di saper sorprendere.
Turno preliminare dei playoff. Il Cesena ha solo una chance per passare il turno: battere il Catanzaro. In caso di parità , anche dopo i tempi supplementari, andranno avanti i calabresi. Le difficoltà della trasferta sono evidenti e apparentemente insormontabili, ma con questo Cesena non si può mai sapere. Le condizioni erano simili per il derby del Braglia, poi vinto allo scadere con il gol di Antonucci. Quindi calma e gesso, il Cesena se la gioca, pur partendo da condizioni di indubbio svantaggio: il Catanzaro ha due risultati su tre a favore, la forza del Ceravolo, i calabresi sono abituati a queste sfide avendo affrontato i playoff anche lo scorso anno. I bianconeri tutto sommato hanno fatto anche di più di quanto era previsto negli obiettivi stagionali, conquistata la salvezza in largo anticipo, ora possono provare a portare a casa qualcosa di più. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Playoff: Cesena sfida il Catanzaro al Ceravolo per un posto al turno successivo
Ne parlano su altre fonti
Playoff: Cesena sfida il Catanzaro al Ceravolo per un posto al turno successivo
Da ilrestodelcarlino.it: Il Cesena affronta il Catanzaro nei playoff: una vittoria è necessaria per avanzare, con il Ceravolo come sfida cruciale.
Cesena sfida il Catanzaro nei playoff di Serie B: ultima chance per la promozione
Lo riporta ilrestodelcarlino.it: Il Cesena affronta il Catanzaro nei playoff di Serie B, cercando la promozione in Serie A. Sfida difficile ma non impossibile.
Il tecnico racconta il traguardo playoff e la sfida contro il Catanzaro: “Ciofi e Klinsmann simboli della forza di questo gruppo"
Scrive gazzetta.it: Il tecnico racconta il traguardo playoff e la sfida contro il Catanzaro: “Ciofi e Klinsmann simboli della forza di questo gruppo" ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ALLE PORTE
L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul canale Twitch di Rainbow Six.