Per vendere più foto su OnlyFans le ragazze fingono di essere Down | siamo entrati nei loro Telegram

In un mondo in cui la creatività e il provocatorio si intrecciano, alcune ragazze su OnlyFans adottano strategie controverse per aumentare le vendite. Entrando nei loro gruppi Telegram, abbiamo scoperto come nomi come "Marta Speciale" e "Ragazza Down" nascondano un uso distorto dell'immagine e della sensibilità, con contenuti manipolati dall'intelligenza artificiale per attrarre l'attenzione.

Gli account si chiamano Marta Speciale, Ragazza Down o "la sindromedigaia". Lo schema si ripete uguale. Ci sono video di modelle ammiccanti, spesso in costume da bagno o in intimo. I tratti dei loro volti sono modificati con l'intelligenza artificiale per simulare i tratti legati alla sindrome di Down. Siamo entrati nei loro gruppi Telegram per cosa sta succedendo. 🔗Leggi su Fanpage.it

per vendere più foto su onlyfans le ragazze fingono di essere down siamo entrati nei loro telegram

© Fanpage.it - Per vendere più foto su OnlyFans le ragazze fingono di essere Down: siamo entrati nei loro Telegram

Potrebbe interessarti su Zazoom

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.