Pedullà conferma | Ho questa notizia Bonny all’Inter piace molto!
Pedullà conferma: Bonny, centravanti del Parma, piace molto all’Inter. L’esperto di calciomercato sottolinea come i nerazzurri siano interessati a rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, soprattutto dopo le partenze di Arnautovic e Correa. Un nome caldo per il mercato estivo, quindi, per rispondere alle esigenze del club.
Pedullà parla di Bonny, che piace tanto all’Inter. Il centravanti del Parma, sottolinea il collega esperto di calciomercato, nel mirino dei nerazzurri. PREFERENZA – L’Inter in estate prenderà almeno un attaccante per ovviare alle partenze di Marko Arnautovic e Joaquin Correa e allo stesso per consegnare a Simone Inzaghi un parco di attaccanti di tutto rispetto. Alfredo Pedullà conferma quanto detto nelle ore precedenti, ossia del forte interesse della Beneamata nei confronti di Ange Bonny. Il collega, esperto di calciomercato, sul proprio canale YouTube, dà la notizia senza veli: « Il Napoli ha seguito Bonny, ci sono stati accostamenti di 8-9 squadre. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Pedullà conferma: «Ho questa notizia, Bonny all’Inter piace molto!»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Morto a 94 anni Walter Pedullà, saggista e figura di spicco della critica letteraria italiana
Walter Pedullà, saggista, critico letterario e docente universitario, si è spento a 94 anni nella sua abitazione a Roma il 26 dicembre, dopo una lunga malattia legata al morbo di Parkinson.