Paura a Sondrio per un 40enne investito sulle strisce

Paura questa mattina a Sondrio per un uomo di 40 anni investito mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Nazario Sauro, vicino a via Carducci. Travolto dal veicolo, è stato sbalzato a terra per circa tre metri. L’incidente, avvenuto intorno alle 8:30, ha suscitato preoccupazione tra i passanti e le autorità, ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’incidente.

Travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali, è stato sbalzato a terra per circa tre metri. Paura questa mattina a Sondrio per un uomo di 40 anni investito intorno alle 8:30 in via Nazario Sauro, nei pressi dell’incrocio con via Carducci. L’uomo, secondo quanto riferito, stava. 🔗Leggi su Sondriotoday.it

paura a sondrio per un 40enne investito sulle strisce

© Sondriotoday.it - Paura a Sondrio per un 40enne investito sulle strisce

Potrebbe interessarti su Zazoom

Paura a Sondrio per un 40enne investito sulle strisce
Questa mattina Sondrio è stata teatro di un incidente che ha suscitato preoccupazione: un uomo di 40 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Nazario Sauro, vicino all'incrocio con via Carducci.

Paura in aeroporto, il 90enne Padre Michel scompare per ore fra i terminal: rintracciato dagli agenti
Un episodio di panico ha scosso l'aeroporto quando il 90enne padre Michel, in viaggio da Vienna per visitare la sorella, è scomparso per ore fra i terminal.

A Napoli autobus in voragine : Paura passeggeri
Un autobus dell'Anm è sprofondato in una voragine che si è aperta in strada a Napoli. Lo ha denunciato il sindacato Usb.