Parma – Napoli Conte ha deciso | non si torna più indietro

Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra. Dopo il pareggio contro il Genoa, il tecnico sa che ogni partita è fondamentale nella corsa verso lo scudetto. I partenopei devono dare il massimo per non deludere le aspettative.

Antonio Conte ha preso delle decisioni importanti per la gara del suo Napoli contro il Parma.  Dopo il pareggio di domenica scorsa ottenuto allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa di Patrick Vieira, di fatto, il Napoli ha di fronte a sé un altro match decisivo per la lotta scudetto con l’Inter. I partenopei, infatti,  sono attesi dalla trasferta del Tardini per affrontare un Parma di Chivu ancora non salvo. Il Napoli, visto anche il match casalingo dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Lazio, deve dunque assolutamente battere il Parma per compiere il primo dei due passi che servono per diventare campione d’Italia. Proprio per questo motivo, di fatto, bisogna segnalare alcune decisioni importanti prese dallo stesso Antonio Conte. Napoli, ecco le scelte di Conte per la trasferta di Parma. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

parma – napoli conte ha deciso non si torna più indietro

© Spazionapoli.it - Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro

Potrebbe interessarti su Zazoom

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli - l'annuncio ufficiale
Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli, afferma. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli.