Parma – Napoli Chivu avvisa Conte | il messaggio non lascia dubbi
In vista della sfida tra Parma e Napoli, Chivu lancia un avvertimento chiaro a Conte: la corsa al titolo si fa intensa. Mentre i nerazzurri si preparano a affrontare i ducali al Tardini, l'Inter dovrà fare i conti con la Lazio in casa. Un passo falso per i nerazzurri potrebbe cambiare le sorti del campionato.
Chivu ha lanciato un messaggio durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. La lotta al titolo potrebbe decidersi in questa giornata. Gli uomini di Antonio Conte sfidano il Parma al Tardini, mentre l’Inter affronterà la Lazio in casa. Un’eventuale sconfitta per i nerazzurri potrebbe consegnare automaticamente lo scudetto al Napoli, coronando così l’immenso lavoro svolto in questi mesi dal tecnico salentino. Anche per il Parma sarà una sfida importantissima. La squadra emiliana, infatti, non ha ancora raggiunto la salvezza matematica e un risultato favorevole potrebbe davvero tornare utile. In conferenza stampa Chivu ha avvisato Conte con una notizia inaspettata. Chivu: “Estevez è recuperato, forse Bernabé”. L’allenatore Chivu suona la carica alla vigilia di un match fondamentale. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Parma – Napoli, Chivu avvisa Conte: il messaggio non lascia dubbi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.