Parco Livatino inaugurato un giardino dedicato alle vittime innocenti di mafia
Questa mattina è stato inaugurato un giardino di alberi di ulivo nel parco Livatino, in memoria delle vittime innocenti di mafia, in occasione del primo anniversario dell'apertura del parco. Sei ulivi sono stati piantati in onore del giudice Livatino e degli altri martiri della giustizia, simboleggiando speranza e resilienza nella lotta contro la criminalità organizzata.
E' stato inaugurato questa mattina un giardino di alberi di ulivo dedicati alle vittime di mafia in occasione del primo anniversario dell' inaugurazione del parco Livatino, realizzato dalla sezione provinciale del Conalpa. Le piante di ulivo, sei in totale, sono state dedicate al giudice. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Parco Livatino, inaugurato un giardino dedicato alle vittime innocenti di mafia
Su questo argomento da altre fonti
Parco Livatino, inaugurato un giardino dedicato alle vittime innocenti di mafia
Riporta agrigentonotizie.it: E' stato inaugurato questa mattina un giardino di alberi di ulivo dedicati alle vittime di mafia in occasione del primo anniversario dell' inaugurazione del parco Livatino, realizzato dalla sezione ...
Il Parco Livatino compie un anno, luogo di riflessione e di impegno
Come scrive grandangoloagrigento.it: Il parco Livatino festeggia il suo primo anniversario. Un anno in cui questo spazio è diventato più di un semplice giardino, è diventato un luogo di riflessione e impegno.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Costruisci il parco di divertimento con Park Beyond!
Scopri il nuovo trailer di Park Beyond con protagonisti i personaggi della campagna, impegnati a trasformare in realtà le loro idee più folli e a fornire maggiori informazioni sulla costruzione modulare e l'ampia personalizzazione del gioco, che consentiranno a chiunque di creare un parco davvero personalizzato.