Non un giorno in più di lavori | l’allarme sul cantiere di piazza Garibaldi
L’allarme sul cantiere di piazza Garibaldi a Chieti: i lavori per il parcheggio interrato, finanziati dal Pnrr, stanno per partire, promettendo una rivoluzione urbana. Tuttavia, si sollevano preoccupazioni per i possibili ritardi, con il rischio di non concedere un giorno in più di lavoro. Una trasformazione cruciale ma complessa, che richiede attenzione e time management.
Sta per partire un cantiere destinato a trasformare radicalmente uno dei luoghi simbolo di Chieti. I lavori per la realizzazione del parcheggio interrato in piazza Garibaldi, finanziati con fondi del Pnrr, porteranno con sé una riqualificazione urbana significativa, ma anche impatti importanti. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - "Non un giorno in più di lavori": l’allarme sul cantiere di piazza Garibaldi
Potrebbe interessarti su Zazoom
CONVEGNO UFOLOGIA 'CITTA' DI POMEZIA', AI LAVORI ANCHE EX SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALLA DIFESA E DEPUTATO GEN. ROSSI
Grande rientro nel panorama nazionale degli esclusivi eventi organizzati dalla famosa ufologa Francesca Bittarello, autrice del libro ' UFO gli archivi inediti' e volto noto di diverse trasmissioni televisive: ''Sono molto contenta che finalmente il 4 luglio inauguro l'attesissima undicesima edizione del popolare convegno di Ufologia citta' di Pomezia al Simon Hotel che suggella il rientro ai miei eventi molto attesi da pubblico e stampa.