Non è come sembra | la verità sull’infortunio di Berrettini

Non è come sembra: la verità sull'infortunio di Matteo Berrettini al Foro Italico svela retroscena inaspettati. Dietro l’amore per il torneo e la città, si cela un desiderio di perseverare nonostante il dolore. Scopriamo cosa è realmente accaduto quel giorno, mentre Berrettini affrontava le sue sfide con determinazione e passione.

Matteo Berrettini, ecco cosa è successo realmente quel giorno al Foro Italico: la verità sull’infortunio dell’ex numero 6 del mondo. “L’amore per questo torneo, per la città e per mio fratello mi hanno spinto a provarci fino alla fine”. Matteo Berrettini aveva il cappellino ben calato sulla fronte quando, lo scorso lunedì, raccoglieva le forze per spiegare alla stampa cosa fosse accaduto nel match contro Casper Ruud. Perché avesse deciso, di punto in bianco, di sventolare bandiera bianca. Non è come sembra: la verità sull’infortunio di Berrettini (AnsaFoto) – Ilveggente.it La verità è che il campione romano non si è infortunato durante quella partita. Il problema agli addominali è pregresso e si era manifestato già a Montecarlo, salvo poi risolversi – almeno all’apparenza – nel giro di pochi giorni. 🔗Leggi su Ilveggente.it

non è come sembra la verità sull infortunio di berrettini

© Ilveggente.it - Non è come sembra: la verità sull’infortunio di Berrettini

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuova verità scioccante sull'incidente all'aeroporto di San Antonio: si sospetta un suicidio
La notizia di un operaio dell'aeroporto internazionale di San Antonio, Texas, ucciso dopo essere stato risucchiato in un motore a reazione ha suscitato grande scalpore.