Net Forum a Capri | Paola Nicastro lancia strategie su formazione e IA per il lavoro in Italia
Durante l’ultima giornata del Net Forum a Capri, Paola Nicastro di Sviluppo Lavoro Italia ha sottolineato l’importanza di strategie innovative su formazione e intelligenza artificiale per rilanciare il mercato del lavoro in Italia. Un focus su come l’analisi dei fabbisogni possa guidare il futuro occupazionale nazionale.
Durante l’ultima giornata del Net Forum svoltosi a Capri, Paola Nicastro, presidente di Sviluppo Lavoro Italia, ha posto l’accento sull’esigenza di definire strategie efficaci per rafforzare il settore lavorativo in Italia. Ha evidenziato come l’analisi approfondita dei fabbisogni del mercato produttivo debba guidare la pianificazione, coinvolgendo non solo le imprese, ma anche i lavoratori, in . L'articolo Net Forum a Capri: Paola Nicastro lancia strategie su formazione e IA per il lavoro in Italia è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it
© Sbircialanotizia.it - Net Forum a Capri: Paola Nicastro lancia strategie su formazione e IA per il lavoro in Italia
Altre fonti ne stanno dando notizia
Lavoro, al Net Forum di Capri 2025: l’AI alla prova dell’intelligenza naturale
Secondo msn.com: Capri (Napoli), 17 mag. (Adnkronos) - Si chiude oggi il Net Forum, con una giornata dedicata alla visione più ampia sull’intelligenza artificiale, maturata attraverso un intenso confronto e riflession ...
CAPRI, NET FORUM 2025
Segnala 9colonne.it: Dopo l’avvio dei lavori nella giornata di ieri, il Net Forum 2025 entra oggi nel vivo con una giornata interamente dedicata alla costruzione di idee e soluzioni per il futuro delle politiche attive de ...
A CAPRI IL NET FORUM
Come scrive 9colonne.it: Prende ufficialmente il via oggi il Workshop Net Forum 2025, appuntamento nazionale dedicato all’innovazione delle politiche attive del lavoro. Fino al 17 maggio, il Centro Congressi di Capri ospiterà ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di Call Center o di Contact Center è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.