Ndoye | Vi racconto perché esulto col ruggito Zirkzee mi vorrebbe a Manchester io lo vorrei a Bologna Adesso sogno questo Il gol più bello? Non è quello al Milan…

Dan Ndoye, attaccante del Bologna, esprime la sua gioia dopo il trionfo in Coppa Italia, nonostante la frenesia del mercato. Con un gol decisivo contro il Milan, sogna un futuro in cui Zirkzee possa unirsi a lui. In questa intervista, Ndoye condivide le sue emozioni e le speranze per la prossima stagione.

Ndoye, attaccante del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione ancora sulla vittoria della Coppa Italia Dopo i festeggiamenti per la storica conquista della Coppa Italia da parte del Bologna, avvenuta mercoledì con la vittoria per 1-0 sul Milan decisa proprio da un suo gol, Dan Ndoye ha concesso un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, . 🔗Leggi su Calcionews24.com

ndoye vi racconto perché esulto col ruggito zirkzee mi vorrebbe a manchester io lo vorrei a bologna adesso sogno questo il gol più bello non è quello al milan…

© Calcionews24.com - Ndoye: «Vi racconto perché esulto col ruggito. Zirkzee mi vorrebbe a Manchester, io lo vorrei a Bologna. Adesso sogno questo. Il gol più bello? Non è quello al Milan…»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Donna morta trovati a pezzi in un cassonetto a Bologna
Il corpo, tagliato a pezzi, di una Donna di 31 anni è stato ritrovato in un bidone della spazzatura alla periferia di Bologna.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

ndoye racconto esulto ruggitoNdoye: età, altezza, carriera, fidanzata, stipendio, dove vive. Chi è l'attaccante che regalato la Coppa Italia al Bologna
Riporta msn.com: Uno dei principali protagonisti del Bologna di Vincenzo Italiano è sicuramente Dan Ndoye, decisivo soprattutto in questa seconda parte di stagione. Proprio lui ha deciso la finale di ...