Nasce l’Hastiludium Montis | a Monte San Giovanni Campano la prima edizione del Palio delle Frazioni
Nasce l'Hastiludium Montis a Monte San Giovanni Campano, dove si svolgerà la prima edizione del Palio delle Frazioni. L'estate si prepara a essere un viaggio tra storia, sport e identità, grazie all'impegno del Comitato Pro Palio Monticiano 2025. Un evento che promette emozioni e tradizioni, unendo la comunità in un festoso spirito di competizione.
Monte San Giovanni Campano si prepara a vivere un’estate all’insegna della storia, dello sport e dell’identità con la prima edizione dell’“Hastiludium Montis – Palio delle Frazioni Monticiane”, un evento ideato e organizzato dal Comitato Pro Palio Monticiano 2025. La manifestazione si terrà. 🔗Leggi su Frosinonetoday.it

© Frosinonetoday.it - Nasce l’Hastiludium Montis: a Monte San Giovanni Campano la prima edizione del Palio delle Frazioni
Potrebbe interessarti su Zazoom
PALIO DI SIENA. IL SINDACO QUERELA IL PRESIDENTE DEGLI ANIMALISTI ITALIANI WALTER CAPORALE
“Parole offensive, sprezzanti, ingiuriose, quelle usate da Walter Caporale durante la trasmissione La Zanzara ”, così in un articolo pubblicato il 7 luglio 2020 su La Nazione.