Napoli il lavoro di Conte sui colpi di testa Corrmezz

Nel doppio appuntamento con il Corriere del Mezzogiorno, Ciro Troise esplora il lavoro di Antonio Conte sui colpi di testa, tema cruciale per il Napoli. Dopo il pareggio con il Genoa, in cui gli azzurri hanno subito due reti aeree, Conte si concentra sulla preparazione in vista della trasferta di Parma, puntando a correggere le vulnerabilità difensive.

Napoli, il lavoro di Conte sui colpi di testa (Corrmezz) Il Corriere del Mezzogiorno, con Ciro Troise, racconta il lavoro di Antonio Conte col Napoli in vista della trasferta di Parma e dopo il 2-2 col Genoa: partita in cui gli azzurri hanno subito due gol su colpo di testa. Scrive il Corriere del Mezzogiorno: Bonny che domenica partirà dal primo minuto nel nuovo vestito di Chivu: un 3-5-2 differente dall’identità tattica che aveva costruito Pecchia. È partito dalla fase difensiva, ha chiuso quattro delle undici gare con la porta inviolata, il Parma con lui in panchina ha subito 11 gol in undici partite. Ha costruito una squadra un po’ più accorta che fa meno pressing alto, sceglie la linea della densità per imbrigliare gli avversari spegnendo le loro fonti di gioco, poi quando recupera palla cerca la soluzione diretta per Pellegrino che fa salire la squadra. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

napoli il lavoro di conte sui colpi di testa corrmezz

© Ilnapolista.it - Napoli, il lavoro di Conte sui colpi di testa (Corrmezz)

Su questo argomento da altre fonti

napoli lavoro conte colpiNapoli, Conte: "Dobbiamo finire il lavoro. Tifosi chiedono del futuro? No, dello Scudetto"
Da tuttomercatoweb.com: In vista della gara di domani contro il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi nella sala conferenze del centro tecnico di.

napoli lavoro conte colpiConte, carica Scudetto: "Napoli, adesso finiamo il lavoro"
msn.com scrive: L'allenatore degli azzurri ha presentato in conferenza stampa la gara valida per la terzultima giornata di Serie A ...

Napoli, Manna: "Conte e la squadra stanno facendo un lavoro incredibile"
Scrive sport.sky.it: Il dirigente del Napoli premiato a Coverciano come migliore ds ha parlato del campionato: "Conte e la squadra stanno facendo un lavoro incredibile, se arriveremo in fondo sarà tutto merito loro.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli - ancora un incidente sul lavoro: un morto e due feriti
Cronaca - Deraglia treno per il trasporto di materiali per la stazione di Capodichino, morto un operaio, feriti due colleghi.