Muore dopo un pugno e un bicchiere di vetro spaccato in testa | “La rissa nata da una banale discussione”

Nel 2024, Mykola Ivasiuk, 38 anni, è morto a seguito di una violenta rissa scaturita da una semplice discussione. Durante l’alterco, è stato colpito con un pugno e un bicchiere di vetro frantumato, un tragico episodio che evidenzia come una lite può degenerare in tragedia.

La rissa in cui nel 2024 è morto Mykola Ivasiuk, 38 anni, sarebbe stata causata per una banale discussione. Lo avrebbero colpito con un pugno e poi un bicchiere di vetro spaccato in testa. 🔗Leggi su Fanpage.it

muore dopo un pugno e un bicchiere di vetro spaccato in testa 8220la rissa nata da una banale discussione8221

© Fanpage.it - Muore dopo un pugno e un bicchiere di vetro spaccato in testa: “La rissa nata da una banale discussione”

Se ne parla anche su altri siti

muore dopo pugno bicchiereMuore dopo un pugno e un bicchiere di vetro spaccato in testa: “La rissa nata da una banale discussione”
Come scrive fanpage.it: La rissa in cui nel 2024 è morto Mykola Ivasiuk, 38 anni, sarebbe stata causata per una banale discussione. Lo avrebbero colpito con un pugno e poi un bicchiere di vetro spaccato in testa.

muore dopo pugno bicchiereCasazza, morì dopo un pugno e una bicchierata. I nodi dell'omicidio: futili motivi e alcol
Si legge su bergamo.corriere.it: I due imputati hanno ottenuto l'abbreviato, che consente uno sconto di pena. Mamma e fratello di Mykola Ivasiuk sono parti civili ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Turchia, pugno di ferro di Erdogan contro le Ong
Il Parlamento turco approva una legge sulla supervisione delle associazioni.. La libertà é ormai un sogno in Turchia, dove Erdogan domina la scena e ora arriva a limitare anche fondazioni e associazioni in prima linea per i diritti civili.