Morto asfissiato in garage L’anziano sarà cremato

Pasquale Rossi, l'anziano tragicamente scomparso nell'incendio della sua abitazione a Quarata, non avrà funerali né cerimonie pubbliche. Chiusa la casa, rimane il silenzio a testimoniare la sua riservatezza. La salma sarà cremata nei prossimi giorni, in un'ultima scelta discreta che riflette la sua vita appartata.

Chiusa la casa, resta il silenzio. Nessun funerale per Pasquale Rossi, l’anziano morto nell’ incendio divampato nella sua abitazione di Quarata. La salma sarà cremata nei prossimi giorni, senza cerimonie pubbliche né riti religiosi. Una scelta discreta, in linea con la riservatezza che ha sempre contraddistinto la vita dell’uomo, classe 1944, deceduto nel tragico rogo che ha distrutto la sua casa. Rossi è morto giovedì scorso, sopraffatto dal fumo sprigionato dalle fiamme che si sono sviluppate nel garage, presumibilmente a causa di un corto circuito partito da una lavatrice in funzione. L’incendio si è propagato in pochi minuti, invadendo l’intera abitazione, costruita su un unico livello e direttamente collegata al locale dove sarebbe iniziato tutto. La casa, circondata dal verde e abitata da decenni, è oggi un cumulo annerito di macerie e silenzio. 🔗Leggi su Lanazione.it

morto asfissiato in garage l anziano sarà cremato

© Lanazione.it - Morto asfissiato in garage. L’anziano sarà cremato

Approfondimenti da altre fonti

morto asfissiato garage anzianoMorto asfissiato in garage. L’anziano sarà cremato
Lo riporta lanazione.it: Una comunità in lutto per quanto accaduto all’ottantenne Pasquale Rossi. Il pensionato abitava da solo nella casa che ha subìto danni consistenti.

morto asfissiato garage anzianoMuore asfissiato in garage. Il rogo dovuto alla lavatrice
msn.com scrive: Sarebbe stato un corto circuito a innescare le fiamme che si sono propagate. I danni sono ingenti e l’abitazione è stata giudicata dai vigili inagibile.

morto asfissiato garage anzianoArezzo, muore anziano: tragedia in un garage alle porte della città
Riporta corrierediarezzo.it: Tragedia alle porte di Arezzo. A Quarata un anziano di 81 anni è morto in un garage dove si sarebbe sviluppato un incendio. Secondo le prime ricostruzioni a causa di un problema tecnico, forse di un e ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Badante Russa scappa con 12mila euro dell'anziano morto
Una badante russa è stata incaricata di prendersi cura di un anziano fino alla sua morte, avvenuta il 9 marzo 2017 a Roma.