Monza vuole la metro e l' associazione HQ incalza la politica | Ora servono decisioni forti
Monza è pronta a discutere l'importante tema del prolungamento della metro M5, con l'associazione HQMonza che sollecita un deciso intervento politico. In un recente incontro, l'associazione ha ribadito la fattibilità del progetto, evidenziando la necessità di scelte audaci per migliorare la qualità della vita nella città. È tempo di agire con determinazione.
L’associazione HQMonza (Associazione cittadini per la qualità della vita) torna a farsi sentire sull'ormai annoso prolungamento della linea metropolitana M5 a Monza, ribadendo che il progetto è possibile, ma servirebbe un cambio di passo. E lo ha fatto nel corso di ieri, venerdì 16 maggio. 🔗Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - Monza vuole la metro e l'associazione HQ incalza la politica: "Ora servono decisioni forti"
Cosa riportano altre fonti
Monza vuole la metro e l'associazione HQ incalza la politica: "Ora servono decisioni forti"
Secondo monzatoday.it: L'associazione HQMonza torna a parlare del tema, chiedendo alla politica un cambio di passo ...
Monza sogna la metro: Associazione HQ, “I fondi per il prolungamento della M5 si possono trovare, serve volontà politica”
Si legge su mbnews.it: Un sogno lungo dieci anni e un appello che torna con forza a scuotere il mondo politico: il prolungamento della metropolitana M5 fino al cuore di Monza è possibile, ma serve un cambio di passo.
Prolungamento metro, HQ Monza "Il modo di trovare i fondi mancanti c’è (e non è una novità)"
Riporta primamonza.it: L'associazione HQMonza ha partecipato nella giornata di ieri, venerdì 16 maggio, con una rappresentanza guidata dall’ingegnera Paola Ghezzi, ad un incontro tra forze politiche, pubblici amministratori ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
KONAMI annuncia una partership con AC Monza
Il club italiano neopromosso in Serie A sarà presente nei futuri aggiornamenti della serie eFootball™.