Molestie su ragazzine a Paternò Galvagno | Serve dialogo preventivo non reazioni a fatti compiuti
L’episodio di molestie a Paternò ha evidenziato l’importanza di un dialogo preventivo, evitando reazioni a fatti compiuti. Il sindaco Naso e il presidente Galvagno hanno sottolineato la necessità di interventi preventivi e di sensibilizzare la comunità, per proteggere le ragazzine e rafforzare la sicurezza nel territorio.
L’episodio di molestie su alcune ragazzine a Paternò, conclusosi con l’arresto di un uomo che ha rischiato il linciaggio da parte della folla, ha spinto il sindaco Nino Naso e il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, a intervenire pubblicamente, richiamando l’urgenza. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Molestie su ragazzine a Paternò, Galvagno: "Serve dialogo preventivo, non reazioni a fatti compiuti"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Violenza contro le donne: il 70% delle ragazze dichiara di aver subito molestie e apprezzamenti sessuali in luoghi pubblici e il 64% si ? sentita a disagio per avances da un adulto
Ancora troppo poche le ragazze che denunciano episodi di molestie: il 29% fa finta di niente per paura della reazione e il 21% per vergogna.