Milano violenza dagli antagonisti | bombe carta e oggetti contro la Polizia
Sabato 17 maggio a Milano scena di tensione tra manifestanti antagonisti e forze dell'ordine, con bombole carta e oggetti contro la polizia. Scontri e violenza hanno segnato il pomeriggio durante una manifestazione contro il "Remigration Summit" a Gallarate, evidenziando l'alta tensione nel contesto sociale.
Alta tensione nel pomeriggio di sabato 17 maggio, quando a Milano si sono verificati scontri tra la polizia e manifestanti. Qui un corteo di antagonisti e centri sociali ha manifestato contro il "Remigration Summit", il primo summit europeo in corso a Gallarate sulla remigrazione. La testa del corteo - che trasporta un grosso striscione rigido nero con scritto "Make Europe Antifa Again"- ha cercato di deviare dal percorso autorizzato e passare in Via Boccaccio, sbarrata da camionette della polizia. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Milano, violenza dagli antagonisti: bombe carta e oggetti contro la Polizia
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Milano, scontri a corteo antagonisti
Secondo rainews.it: A Milano si sono verificati scontri tra la polizia e i manifestanti al corteo di antagonisti e centri sociali contro il "Remigration Summit", il raduno dell'estrema destra in corso a Gallarate.
Milano, caos al corteo per Dax: antagonisti vandalizzano una Tesla, Salvini “Deficienti, spero che paghino”
Da msn.com: La polizia indaga sui responsabili Nella giornata di ieri, Milano è stata teatro di un corteo in memoria di Davide “Dax” Cesare, militante del centro sociale di via Gola, ucciso nel 2003.
Milano, la normalizzazione della violenza tra “maranza” e “Articolo 52”
Come scrive vocidicitta.it: MILANO, 9 MARZO 2025 – La Darsena si trasforma ancora una volta in teatro di violenza, ma stavolta il copione è diverso: non è l’aggredito a subire le conseguenze più dure, bensì il presunto ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Terremoto Milano: Scossa Magnitudo 3.8
Non ci sono state segnalazioni di feriti o gravi danni causati dal terremoto di magnitudo 3,8 avverito a Milano giovedì sera.