Metro fino a Monza ecco l' ultima carta che ci si può giocare
L’associazione HQMonza riaccende i riflettori sul prolungamento della linea metropolitana M5 a Monza, sostenendo che il progetto è realizzabile ma necessita di un cambio di passo. Venerdì 16 maggio, ha presentato le sue proposte per rendere questa soluzione di mobilità una realtà, sottolineando l'importanza di un impegno collettivo per la qualità della vita nella città.
L’associazione HQMonza (Associazione cittadini per la qualità della vita) torna a farsi sentire sull'ormai annoso prolungamento della linea metropolitana M5 a Monza, ribadendo che il progetto è possibile, ma servirebbe un cambio di passo. E lo ha fatto nel corso di ieri, venerdì 16 maggio. 🔗Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - Metro fino a Monza, ecco l'ultima carta che ci si può giocare
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Monza sogna la metro: Associazione HQ, “I fondi per il prolungamento della M5 si possono trovare, serve volontà politica”
Segnala mbnews.it: Un sogno lungo dieci anni e un appello che torna con forza a scuotere il mondo politico: il prolungamento della metropolitana M5 fino al cuore di Monza è possibile, ma serve un cambio di passo.
Fondi per la difesa al prolungamento M5 a Monza: ecco la proposta di HQ
Da monza-news.it: HQ propone di usare fondi della difesa per finanziare la M5 a Monza: una strategia per la mobilità e la sicurezza.
I fondi per la difesa finanzieranno la M5 a Monza? Ecco l'idea che fa discutere tutti
Segnala monza-news.it: Il Comitato Hq Monza propone fondi difesa per la M5: un rifugio anti-droni da 600 milioni per Monza e Cinisello.
Potrebbe interessarti su Zazoom
METRO EXODUS ARRIVERA? SULLE CONSOLE NEXT-GEN
Per celebrare il decimo anniversario? disponibile un trailer con la timeline interattiva Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare che Metro Exodus, l?epico sparatutto in prima persona ispirato alla trama dei romanzi di Dmitry Glukhovsky, arriver? su Xbox Series X / S e PlayStation 5, con importanti miglioramenti tra cui un frame rate pi? veloce, una maggiore risoluzione, tempi di caricamento ridotti e straordinarie feature di ray tracing rese possibili dal nuovo hardware.