Malagò risponde a Binaghi | Sue parole sul Coni offensive

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, replica alle dichiarazioni di Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis Padel, che ha definito l’ente olimpico come “da rifare” e “un morto che cammina”. Malagò esprime il suo dissenso, sottolineando l'importanza di una riforma costruttiva piuttosto che distruttiva per il mondo dello sport.

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, risponde alle dure parole contro l’ente di Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis Padel, secondo cui il Comitato Olimpico nazionale sarebbe un ente “da rifare” e “un morto che cammina”. “Sono sincero. Penso che sarebbe un errore, è un errore cadere in questo livello di stile. Come sempre ho sostenuto che il Coni va difeso, è un ente pubblico, è lo Stato. Sono offensive le cose che dice sotto tutti i punti di vista, a parte che non corrispondenti neanche al vero. Mi dispiace solo che ci dovrebbero essere altre istituzioni che pubblicamente dovrebbero anche rimarcare tutto questo, anche perché questo è un fatto oggettivo. Non ho altro da aggiungere. Si commentano da sole e qualificano anche chi le dice”, ha detto Malagò a margine del premio Libertas al Salone d’Onore del Coni, dove è presente anche la vicepresidente della Federtennis, Chiara Appendino. 🔗Leggi su Lapresse.it

malagò risponde a binaghi sue parole sul coni offensive

© Lapresse.it - Malagò risponde a Binaghi: “Sue parole sul Coni offensive”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lonardo in Aula risponde alla Meloni: Linea aerea Mastella? Le ricordo che usò l'aereo Scilipoti per restare ministra
Su ilfattoquotidiano le immagini della senatrice Alessandrina Lonardo, moglie di Clemente Mastella, durante il suo intervento in Senato per annunciare la sua fiducia al governo Conte, dove ha duramente replicato a Giorgia Meloni che ieri, rivolgendosi al presidente del Consiglio, aveva affermato che “volava alto: con la Mastella Airlines“.