Luis Henrique verso il si all’Inter ma la Juventus prova lo sgambetto
L’Inter si avvicina al primo acquisto di mercato con Luis Henrique del Marsiglia, 23 anni. Tuttavia, la Juventus tenta uno sgambetto, valutando se inserirsi e ostacolare la trattativa, mentre il brasiliano rappresenta un obiettivo ambito da diversi top club europei.
I nerazzurri sono vicini al loro primo colpo di mercato. L’Inter ha infatti messo le mani sull’attaccante brasiliano del Marsiglia, Luis Henrique, 23 anni, oggetto del desiderio di tanti top club europei, tra cui la Juventus che sta verificando se ci sono le possibilità per inserirsi e soffiarlo ai rivali. L’ INTER STRINGE PER LUIS HENRIQUE, MA C’È ANCHE LA JUVENTUS: LA SITUAZIONE La dirigenza nerazzurra ha fretta di chiudere per regalare al tecnico Inzaghi il primo rinforzo in vista del Mondiale per club. 🔗Leggi su Sport.periodicodaily.com
© Sport.periodicodaily.com - Luis Henrique verso il si all’Inter, ma la Juventus prova lo sgambetto
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Inter, Luis Henrique sempre più vicino: ecco la nuova offerta nerazzurra
Lo riporta msn.com: Si attendevano notizie entro questo fine settimana ed effettivamente qualcosa si è mosso. L`Inter sta avanzando con passi decisi verso Luis Henrique e i contatti.
Luis Henrique vicino all’Inter: trattativa in fase avanzata
Da milanosportiva.com: L'Inter accelera per l'acquisto di Luis Henrique dal Marsiglia: accordo con il giocatore, resta da definire l'intesa economica tra i club.
Ottimismo per Luis Henrique, l’Inter stringe: l’accordo è sempre più vicino, i dettagli
Riporta fcinter1908.it: Luis Henrique è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter: le novità sulla trattativa arrivano oggi dalla Gazzetta dello Sport ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mondiali, convocati Uruguay : assenti Luis Suarez e Cavani
Bielsa Announces Uruguay's World Cup Qualifiers Squad: Serie A Presence and Notable Absences. Il CT dell'Uruguay, Marcelo Bielsa, ha reso nota la lista dei convocati per le prossime partite di Qualificazioni ai Mondiali contro la Colombia il 12 ottobre e il Brasile il 17 ottobre.