Luis Henrique-Inter chiusura più vicina Ci sarà uno ‘sconto’!
Luis Henrique si avvicina sempre di più all'Inter di Simone Inzaghi, con la possibilità di uno "sconto" grazie a un accordo tra il club nerazzurro e il Marsiglia. L'accelerazione della trattativa potrebbe portare a una conclusione imminente, come riportato da Alfredo Pedullà. Gli sviluppi si susseguono rapidamente, facendo sperare i tifosi interisti.
Luis Henrique si avvicina a grandi passi all’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri possono chiudere grazie a una soluzione di compromesso accettata dal Marsiglia. ACCELERAZIONE – Luis Henrique e l’Inter potrebbero dirsi sì nel brevissimo termine. A riportarlo è Alfredo Pedullà direttamente sul suo sito, con l’indicazione di una chiara volontà in tal senso da parte del calciatore brasiliano: « Luis Henrique vuole l’Inter e confida di essere accontentato nei prossimi giorni, al netto delle indiscrezioni su inserimenti di altri club. L’Inter ha acceso la freccia da tempo sull’esterno 23enne in uscita da Marsiglia, ha accumulato un vantaggio importante, tenendo conto che l’OM deve cedere un pezzo importante dell’organico entro il 30 giugno per motivi di bilancio». Luis Henrique sta per sposare la causa dell’Inter. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Luis Henrique-Inter, chiusura più vicina. Ci sarà uno ‘sconto’!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mondiali, convocati Uruguay : assenti Luis Suarez e Cavani
Bielsa Announces Uruguay's World Cup Qualifiers Squad: Serie A Presence and Notable Absences. Il CT dell'Uruguay, Marcelo Bielsa, ha reso nota la lista dei convocati per le prossime partite di Qualificazioni ai Mondiali contro la Colombia il 12 ottobre e il Brasile il 17 ottobre.