Lotta Scudetto Prandelli avvisa l’Inter | Un punto di vantaggio non è poco! Conte sa cosa significa giocarsi il campionato…
Cesare Prandelli avverte l'Inter sulla corsa scudetto, sottolineando che un punto di vantaggio nelle ultime due giornate non è da sottovalutare. L'ex ct ricorda quanto possa essere decisivo ogni singolo punto, mettendo in guardia i nerazzurri sulla pressione e l'importanza di ogni singolo momento in questa fase cruciale del campionato.
Lotta Scudetto, Prandelli avvisa l’Inter: «Un punto di vantaggio non è poco! Conte sa cosa significa giocarsi il campionato.» Le parole dell’ex ct. Cosi Cesare Prandelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: « Un punto di vantaggio a due giornate dalla fine del campionato non è poco. Pensare che lo scudetto sia in bilico quasi come se le due formazioni fossero in parità, è sbagliato perché il vantaggio del Napoli è sia a livello di classifica sia a livello psicologico. Sono convinto che gli azzurri riusciranno a mantenere questo margine: Conte sa cosa significa giocarsi il campionato nel finale e in più ha un gruppo di giocatori importanti che hanno vinto il titolo due anni fa. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lotta Scudetto, Prandelli avvisa l’Inter: «Un punto di vantaggio non è poco! Conte sa cosa significa giocarsi il campionato…»
In questa notizia si parla di: lotta - scudetto
Potrebbe interessarti su Zazoom
La dematerializzazione delle PA: a che punto siamo?
Da qualche anno quello che sembrava un fenomeno totalmente nuovo - e quasi irrealizzabile in tutti i settori - è diventato normalità: parliamo della digital transformation.
Su questo argomento da altre fonti
L'ANALISI - Prandelli: "Lo Scudetto non è in bilico, avere un punto di vantaggio a due giornate dalla fine del camionato non è poco"
Da napolimagazine.com: Cesare Prandelli, ex c.t. della Nazionale italiana, ha parlato della lotta Scudetto a La Gazzetta dello Sport: "Un punto di vantaggio a due giornate dalla fine del campionato non è poco. Pensare che l ...
Prandelli: “Lotta scudetto? Un punto di vantaggio non è poco”
Scrive mondonapoli.it: Cesare Prandelli, ex ct della nazionale italiana, ha parlato ai taccuini della Gazzetta dello Sport della lotta scudetto in corso tra Napoli ed Inter. A due giornate dalla fine, secondo Prandelli, un ...
Prandelli: "Corsa scudetto, la mia favorita tra Napoli e Inter"
Si legge su msn.com: 'Inzaghi contro la Lazio non avrà un match semplice, ma il Napoli non potrà aspettarsi un regalo dai biancocelesti', ha spiegato l'ex tecnico.