Lorenzo Musetti lo sfogo della fidanzata su Sinner diventa un caso
Lorenzo Musetti è finito al centro di polemiche dopo che la fidanzata, Veronica Confalonieri, ha espresso il suo disappunto riguardo agli hater e alle critiche ricevute in rete. Il suo sfogo, che tocca temi di vita privata e sportiva, assume nuovo significato poche ore dopo la sconfitta del tennista nella semifinale degli Internazionali d'Italia.
Uno sfogo tra pubblico, privato e sportivo. Veronica Confalonieri, compagna di Lorenzo Musetti, vuota il sacco e attacca hater e leoni da tastiera. Poche ore dopo, ma lei non poteva ovviamente saperlo, il carrarino avrebbe perso la semifinale degli Internazionali d'Italia contro Carlos Alcaraz. Il numero 9 al mondo è ovviamente deluso, ma nulla toglie al suo splendido torneo, suggello a un 2025 ad altissimo livello, e nemmeno alle parole della compagna. "Ne abbiamo sentite di ogni – racconta Veronica al Corriere della Sera – anche da parte di ex giocatori che nulla sanno di noi. Che sono una femme fatale, che doveva cambiare coach, che Lorenzo è pieno di talento però Sinner è un’altra cosa . Lui si è soprattutto dispiaciuto per le critiche al progetto, che parte da lontano: ha conosciuto Simone Tartarini quando era bambino, la loro forza è che si conoscono a memoria e hanno un'affinità incredibile. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Lorenzo Musetti, lo sfogo della fidanzata su Sinner diventa un caso
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lorenzo Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: dove e quando vedere il match in diretta
Lorenzo Musetti, giovane talento del tennis italiano, si prepara a giocare la finale dell'ATP 250 di Chengdu oggi, martedì 24 settembre 2024.