Linea Notte un' oasi felice | ecco le cifre
Linea Notte si conferma come un'oasi felice nel panorama televisivo, raggiungendo un notevole 7.5% di share medio e punte del 10%. In questa puntata di Tele...Raccomando, Klaus Davi analizza i successi recenti del programma, a partire dal significativo giorno del Conclave, rivelando l'appeal crescente del Tg3 e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Vi proponiamo Tele.Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Linea Notte) Buona performance di Tg3 Linea Notte che tocca il 7.5% di share medio con punte del 10%. Un trend positivo confermato anche da recenti puntate come il 7 maggio, primo giorno di Conclave, col 7.7% medio o il 30 aprile, con i messaggi per i lavoratori sottopagati e la commemorazione a Milano di Sergio Ramelli, con l’8.7% medio. Ottimizzando il traino di Chi l’ha visto?, la scaletta mercoledì è partita dallo scontro alla Camera tra premier e opposizioni su sanità e riarmo per poi allargare lo sguardo al conflitto in Medio Oriente e all’incontro in Turchia tra Trump e Zelensky con l’incognita Putin. Secondo studi di OmnicomMediaGroup Linea Notte è la rubrica del Tg3, insieme a Tg3 Mondo condotta da Maria Cuffaro, che più attinge da pubblici non tradizionalmente legati a Rai 3. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Linea Notte, un'oasi felice: ecco le cifre
Potrebbe interessarti su Zazoom
GF VIP : FILIPPO NARDI E LA NOTTE BOLLENTE CON LA GREGORACI
GF VIP:"BOOM DI RIVELAZIONI A RADIO RADIO " NELLA TRASMISSIONE "NON SUCCEDERA' PIU' " DI GIADA DI MICELI, TUTTA LA VERITA' SU FILIPPO NARDI ED ELISABETTA GREGORACI.