Liam Lawson si mette a nudo | La F1 è pressione costante fin da bambino affronti momenti difficili Bisogna saper cacciare i mali pensieri
Liam Lawson si racconta: nella pressante realtà della F1, ha imparato a fronteggiare le sfide sin da piccolo. Dalla corsa al rugby, la velocità è diventata la sua vera passione. Nonostante la difficile "retrocessione" dalla Red Bull alla Racing Bulls, Lawson è determinato a non arrendersi e affronta ogni sfida con coraggio.
A sette anni giocò a rugby, poi ha scoperto la velocità e non l’ha più abbandonata. La “retrocessione” che lo ha portato dalla Red Bull alla Racing Bulls è stata dura, ma Liam Lawson non vuole arrendersi. Prima del weekend di Imola, all’interno del motorhome del team della bevanda energetica, il pilota neozelandese ha sfogato tutta la sua voglia di rilanciarsi e di prendersi al più presto la prima top-10 della stagione. Primo GP a Imola da titolare in F1, ma al Santerno aveva già svolto dei test in passato. Pensa sia possibile entrare per la prima volta in top-10 in stagione? Ogni settimana è diversa, così come ogni stagione. Se guardiamo all’anno scorso, questa pista è stata molto positiva per noi. Ma il passato non è una garanzia. Quest’anno, ad esempio, il nostro rendimento è cambiato di circuiti in circuito. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Liam Lawson si mette a nudo: “La F1 è pressione costante, fin da bambino affronti momenti difficili. Bisogna saper cacciare i mali pensieri”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Morto Liam Payne, ex One Direction, caduto da un balcone in Argentina
Liam Payne, ex componente della celebre boyband One Direction, è morto a 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palermo, a Buenos Aires.