Le novità per la scuola dopo la pubblicazione in G U della Legge 69 2025 | Scheda CISL

La pubblicazione della Legge n.69/2025 sulla Gazzetta Ufficiale segna importanti novità per la scuola, in particolare in tema di reclutamento e funzionamento della pubblica amministrazione. Con questa legge, il sistema scolastico si prepara a rinnovarsi per migliorare l’efficienza, rafforzare le assunzioni e definire nuovi modelli di gestione, con impatti significativi per docenti, studenti e competenza amministrativa.

È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.109 del 13 maggio 2025 la Legge n.69 del 9 maggio 2025, che converte il Decreto-Legge n.25 del 14 marzo 2025. Il provvedimento introduce misure urgenti in materia di reclutamento e funzionalità della pubblica amministrazione, con un focus rilevante sul comparto scuola. Una scheda illustrativa a cura dell’Ufficio Sindacale-Legale . Le novità per la scuola dopo la pubblicazione in G.U. della Legge 692025: Scheda CISL Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Legge sul divorzio, un provvedimento importante, soprattutto, per le donne, che ha cambiato l?idea di famiglia
Secondo uno studio nel 2030 cresceranno del 78%. Avv. Ruggiero:?Una Legge frutto di una lenta presa di coscienza della societ?, che andava a salvaguardare il diritto di scelta a rimanere in un matrimonio.