Lazio Baroni tra infortuni e squalifiche | la probabile formazione contro l’Inter
A due giorni dalla cruciale trasferta di San Siro contro l'Inter, Marco Baroni si trova a dover affrontare una situazione complessa. Con la rosa decimata da infortuni e squalifiche, il tecnico biancoceleste è chiamato a sciogliere importanti dubbi di formazione per cercare di mantenere vive le speranze europee della Lazio.
A due giorni dalla delicata trasferta di San Siro contro l’Inter, Marco Baroni deve ancora sciogliere diversi dubbi di formazione. Il tecnico biancoceleste, è chiamato a gestire una rosa decimata tra infortuni e squalifiche, in una gara che potrebbe essere cruciale per le residue speranze europee della Lazio. Di seguito la probabile formazione dei biancocelesti. LE SCELTE – Baroni dovrà fare a meno di due pedine importanti come Mattia Zaccagni e Luca Pellegrini, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. La corsia mancina, dunque, resta un enigma. Nuno Tavares sta lavorando per recuperare in extremis da un problema muscolare, ma le sue condizioni restano incerte. In caso di forfait del portoghese, sulla sinistra difensiva toccherà ancora a Elseid Hysaj. Nel 4-2-3-1 disegnato dall’allenatore laziale, davanti a Mandas la linea difensiva sarà completata da Lazzari a destra, con Gila e Romagnoli al centro. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Lazio, Baroni tra infortuni e squalifiche: la probabile formazione contro l’Inter
Ne parlano su altre fonti
Lazio, squalifiche pesanti contro l'Inter: la probabile formazione di Baroni
msn.com scrive: La Lazio dovrà fare i conti con squalifiche pesanti contro l'Inter di Simone Inzaghi, ma Marco Baroni ci crede e schiera la formazione migliore possibile.
Lazio, Baroni ridisegna la Lazio per la sfida contro l'Inter: in dubbio Isaksen e tutta la linea dei trequartisti
Lo riporta calciomercato.com: A due giornate dalla fine della stagione Baroni ridisegna la Lazio. Non un esperimento, ma una necessità per il tecnico biancoceleste che deve fare i conti ancora.
Lazio, brutte notizie in vista dell'Inter: tre giocatori a riposo. Baroni recupera Isaksen
Come scrive msn.com: Brutte notizie per la Lazio in vista della sfida di domenica contro l'Inter contro i nerazzurri. La lista degli indisponibili si allunga e complica i piani di Marco Baroni a due giorni dalla partita c ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Piccoli infortuni sportivi: i più frequenti
Chi fa sport a livello amatoriale si trova a volte alle prese con piccoli infortuni. È una situazione abbastanza comune, correlata anche al fatto che lo sport praticato a livello non professionistico porta molti a non seguire allenamenti adeguati o a non trovarsi sempre nelle migliori condizioni di forma possibili.