Ladro sorpreso mentre cerca di forzare la porta di un negozio | denunciato

Ladro sorpreso mentre tenta di forzare la porta di un negozio nel centro di Sorbolo Mezzani. I Carabinieri hanno fermato e denunciato un 20enne italiano residente fuori provincia, ritenuto responsabile di un tentativo di furto. L'episodio si è verificato qualche giorno fa, durante il quale il proprietario del negozio ha immediatamente segnalato l'accaduto.

I Carabinieri della Stazione di Sorbolo Mezzani hanno denunciato un 20enne italiano residente fuori provincia, ritenuto il presunto responsabile di un tentato furto in un esercizio commerciale del luogo. Alcuni giorni fa il proprietario di un negozio situato nel centro del paese si è. 🔗Leggi su Parmatoday.it

ladro sorpreso mentre cerca di forzare la porta di un negozio denunciato

© Parmatoday.it - Ladro sorpreso mentre cerca di forzare la porta di un negozio: denunciato

Su questo argomento da altre fonti

Milano, il ladro che ha ucciso il domestico filippino rilasciato poche ore prima dell'omicidio: aveva cercato di entrare in un'altra casa
ilmessaggero.it scrive: Il ladro che ha ucciso Angelito Acob Manansala ... Secondo una prima ipotesi, il 28 enne potrebbe essere stato sorpreso dalla vittima mentre era alla ricerca di refurtiva in casa.

ladro sorpreso mentre cercaOstia, ladro sorpreso sul lungomare da un carabiniere fuori servizio: arrestato in flagranza
Scrive gaeta.it: Un carabiniere fuori servizio ha bloccato un ladro in azione sul lungomare di Ostia. L’uomo, 62 anni, aveva appena rubato lo zaino e due borsoni a una turista ...

Milano, il ladro che ha ucciso il domestico filippino era stato rilasciato poche ore prima dell'omicidio: Dawda Bandeh aveva cercato di entrare in un'altra casa
msn.com scrive: Il ladro che ha ucciso Angelito Acob Manansala ... Secondo una prima ipotesi, il 28 enne potrebbe essere stato sorpreso dalla vittima mentre era alla ricerca di refurtiva in casa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio in silicone
Sulla porta del suo studio dentistico di viale Roma a Biella aveva apposto un cartello esplicito: "La presentazione del Green Pass è esclusivamente volontaria".