La televisione satellitare cresce ancora | Tivùsat supera i 180 canali e domina nei piccoli centri

La televisione satellitare continua la sua ascesa in Italia, con tivùsat che supera i 180 canali e diventa leader nei piccoli centri. I dati di mercato del 2025 rivelano un crescente favore per questa soluzione, soprattutto nelle aree montane, costiere e collinari, dove il digitale terrestre presenta ancora delle limitazioni.

Gli ultimi dati di mercato confermano un trend in continua crescita: la televisione satellitare si consolida nel 2025 come la soluzione più scelta dagli italiani che vivono fuori dalle grandi città. Nelle aree montane, lungo le coste e nelle zone collinari, dove il digitale terrestre mostra ancora limiti di copertura e stabilità, il satellite rappresenta un’alternativa c. 🔗Leggi su Digital-news.it

la televisione satellitare cresce ancora tivùsat supera i 180 canali e domina nei piccoli centri

© Digital-news.it - La televisione satellitare cresce ancora: Tivùsat supera i 180 canali e domina nei piccoli centri

Potrebbe interessarti su Zazoom

Piero Chiambretti : La televisione è uno specchio rovesciato, spesso rotto, della realtà
Proseguono senza sosta, dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, gli interessanti e divertenti viaggi de “L’autostoppista”, il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente e co-conduttore è il bassotto Byron, seguitissimo format nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti.