La rare immagini di un pulcino di pinguino Saltarocce | è a rischio estinzione
Un raro pulcino di pinguino saltarocce settentrionale, soprannominato Noisy per il suo incessante cinguettio, è venuto alla luce nello zoo di Whipsnade, nel Regno Unito. Questa specie è a rischio estinzione e il piccolo riceve cure costanti, inclusi tre pasti al giorno di un particolare ‘milkshake’ di pesce, per garantire la sua sopravvivenza.
(LaPresse) Nello zoo di Whipsnade nel Bedfordshire, nel Regno Unito, è nato un pulcino di pinguino saltaroccia settentrionale, specie a rischio estinzione. Soprannominato Noisy per il suo continuo cinguettio, il pulcino riceve cure 24 ore su 24, tra cui tre poppate al giorno di un ‘milkshake’ di pesce. I pinguini saltaroccia settentrionali hanno una popolazione selvatica che è diminuita di oltre il 57% negli ultimi trent’anni. Lo zoo di Whipsnade è uno dei soli sette zoo in Europa che si prendono cura di questa specie rara, nell’ambito di un importante programma internazionale di riproduzione. EDITORIAL USE ONLYNO REUSE WITHOUT PERMISSION WHIPSNADE ZOO HANDOUT – EDITORIAL USE ONLYNO REUSE WITHOUT PERMISSION 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - La rare immagini di un pulcino di pinguino Saltarocce: è a rischio estinzione
Su questo argomento da altre fonti
La rare immagini di un pulcino di pinguino Saltarocce: è a rischio estinzione
Si legge su lapresse.it: (LaPresse) Nello zoo di Whipsnade nel Bedfordshire, nel Regno Unito, è nato un pulcino di pinguino saltaroccia settentrionale, specie a rischio estinzione.