La Pumas a un passo dal sogno Castiglione è l’ultimo ostacolo
La Pumas Ancora Viareggio è a un passo dal sogno della Serie A1, con Castiglione come ultimo ostacolo da superare. Stasera, alle 20:45 nella palestra Dorando Pietri, la squadra deve partire forte per prepararsi a giocarsi tutto sabato prossimo. Dopo una lunga e appassionante cavalcata, è tempo di dare il massimo per raggiungere la vetta.
Partire bene stasera, per poi giocarsi tutto, la serie A1, sabato prossimo. La Pumas Ancora Viareggio è a 100’ dalla massima serie e, dopo una lunga cavalcata, vuole giocarsela fino in fondo. Alla palestra Dorando Pietri (20,45) arriva il Castiglione, che ha chiuso la stagione al primo posto in classifica e che ha eliminato in semifinale Matera (4-2 Buralli 2, Lasorsa 2 e 2-2 Lasorsa,Maldini). La Pumas però in stagione ha chiuso subito dietro, a 2 punti appena, ha eliminato la Rotellistica Camaiore ed anche in campionato ha dimostrato di possedere le armi per mettere in difficoltà la squadra maremmana. In Maremma ci fu, infatti, il colpo dei ragazzini terribili - terribili perché, di fatto, in finale in tutte le categorie - di Mirko Bertolucci (6-4 Cardella, Marchetti, Mora, Pesavento, Bigatti, CardellaBrunelli, Buratti, Maldini, Lasorsa), colpaccio restituito dal Castiglione a Viareggio (1-2 CardellaBrunelli 2). 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - La Pumas a un passo dal sogno. Castiglione è l’ultimo ostacolo
Ulteriori approfondimenti disponibili online
La Pumas a un passo dal sogno. Castiglione è l’ultimo ostacolo
Segnala msn.com: Stasera in casa la gara di andata. La squadra di Bertolucci. ci crede, ma serve un’impresa. Maremmani primi in campionato.
Pumas-Castiglione 1-2: Brunelli decisivo, sogno A1 ancora vivo
Si legge su msn.com: Prime occasioni per il Castiglione, con la girata di Lasorsa e la puntata di Maldini, poi è la volta della Pumas con la girata ... Il nostro sogno, chiamato A1, è ancora reale" commenta Bertolucci.
Ribaltone a spese del Pumas, Hc Castiglione in testa alla classifica
Come scrive msn.com: Blue Factor Castiglione-Pumas Ancora Viareggio 4-6 – 2-1 Startit Prato-Rotellistica Camaiore 3-8 – 3-10 Newco Roller Matera-Campolongo H. Salerno 4-1 – 5-3 ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
LG OLED TV E XBOX SERIE X INSIEME PER LA NEX-GEN
Con un?eccellente qualit? d?immagine, un audio coinvolgente e le pi? recenti funzionalit? per il gaming, LG e Xbox trasformano in realt? i sogni dei videogiocatori LG Electronics e Xbox hanno avviato un?esclusiva partnership per sottolineare la fenomenale esperienza di gioco garantita dall?unione tra la tanto attesa console Xbox Series X e gli LG OLED TV nei principali mercati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacific.