Josè Cianni lascia la Recanatese | otto anni di successi e sfide in Serie C
Dopo otto anni di successi e sfide nella Recanatese, Josè Cianni saluta la squadra, presentando le proprie dimissioni. Legato alla dirigenza uscente, il suo percorso è stato caratterizzato da traguardi significativi, ma anche da scelte controverse che hanno sollevato dibattiti. È un capitolo che si chiude, segnando un cambio di rotta per il club.
Sono arrivate ieri anche le dimissioni del responsabile dell’area tecnica Josè Cianni, d’altronde legato a doppio filo alla " dirigenza uscente ". Per lui otto anni, e che anni, con un incarico di grande responsabilità e complessità, nei quali ha commesso anche errori (in qualche caso notevoli, soprattutto in avvio) ma costruendo poi compagini che hanno conquistato, in grande stile, risultati enormi, con l’apice raggiunto nel maggio 2023 con la disputa del primo turno dei playoff nel campionato di serie C. La storia poi, lo abbiamo rimarcato tante volte, è "drammaticamente" svoltata un anno fa, a Pesaro, al termine però di una stagione nella quale è accaduto tutto e il contrario di tutto, con il tentativo di salvare la navicella che stava affondando, sfumato in extremis, praticamente all’ultimo secondo. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Josè Cianni lascia la Recanatese: otto anni di successi e sfide in Serie C
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.