Io vice di Salvini? Onorata Continuo la lotta ai clandestini e all' islamizzazione del Paese

Silvia Sardone, vice di Matteo Salvini, ribadisce il suo impegno nella lotta contro l'immigrazione clandestina e l'islamizzazione del Paese. Sottolinea la necessità di sostenere le imprese e i cittadini, puntando sulla semplificazione burocratica e sulla riduzione delle tasse per favorire una crescita sostenibile e tutelare l'identità italiana.

«Continueremo a contrastare l'immigrazione irregolare e i processi di islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, senza dimenticare l'importanza di essere un punto di riferimento per le imprese e i cittadini, promuovendo la semplificazione burocratica e la riduzione delle tasse». Silvia Sardone sintetizza così gli obiettivi che si pone come (neo) vice segretario della Lega. Si aspettava la nomina a vicesegretario? Quali saranno le sue priorità in questa veste inedita? «No, non me l'aspettavo ma ovviamente rappresenta una enorme soddisfazione ma anche una grande responsabilità. Ho ricevuto moltissimi messaggi di stima. La mia priorità sarà affrontare le sfide quotidiane che la Lega deve affrontare portando grinta e costanza. Ritengo fondamentale, oggi più che mai, sostenere Matteo Salvini e rafforzare l'identità della Lega in diversi ambiti: un movimento vicino ai territori, impegnato sulla sicurezza, nella lotta al degrado, nel rilancio delle periferie e nel sostegno alle forze dell'ordine». 🔗Leggi su Iltempo.it

io vice di salvini onorata continuo la lotta ai clandestini e all islamizzazione del paese

© Iltempo.it - “Io vice di Salvini? Onorata. Continuo la lotta ai clandestini e all'islamizzazione del Paese”

Le notizie più recenti da fonti esterne

io vice salvini onorataLega, l'intervista a Sardone: “Io vicesegretaria? Onorata. Ora lotta ai clandestini e all'islamizzazione dell'Italia”
Riporta iltempo.it: «Continueremo a contrastare l’immigrazione irregolare e i processi di islamizzazione dell’Italia e dell’Europa, senza ...

io vice salvini onorataSilvia Sardone: «Io vice leghista non per le quote rosa. I complimenti più belli? Dai miei figli»
Come scrive ilgazzettino.it: «Non me lo aspettavo assolutamente e ne sono onorata. Ci speravo, certo, ma era un sogno». È il day after della nomina a vice segretaria della Lega, per Silvia Sardone. E lei ...

io vice salvini onorataLega, Vannacci è il nuovo vice-Salvini, ma non tutti sono contenti. Sardone rompe un tabù
Secondo tag24.it: Vannacci nuovo vicesegretario della Lega: la scelta di Salvini divide il partito, Zaia resta freddo. Nominata anche Silvia Sardone.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gabriele Gravina nuovo vice presidente dell'UEFA: l'asse caldo con la FIGC per il futuro del calcio
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato nominato nuovo vice presidente dell'UEFA, occupando uno dei due slot a disposizione per la vice presidenza.