Inaugurata la nuova fognatura tra i Gaiarine e Godega
Questa mattina, sabato 17 maggio, è stata inaugurata a Gaiarine la nuova rete fognaria che attraversa via Terraglio e via Belcorvo, servendo anche il comune di Godega di Sant’Urbano. Alla cerimonia del taglio del nastro, erano presenti il Consiglio di Amministrazione di Piave Servizi e le autorità locali, segnando un'importante tappa per l'infrastruttura della zona.
È stata inaugurata questa mattina, sabato 17 maggio, a Gaiarine, la nuova rete fognaria lungo via Terraglio e via Belcorvo, al servizio anche della vicina Godega di Sant’Urbano. Al taglio del nastro, insieme al Consiglio di Amministrazione di Piave Servizi, erano presenti anche le autorità locali. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

© Trevisotoday.it - Inaugurata la nuova fognatura tra i Gaiarine e Godega
Potrebbe interessarti su Zazoom
Infrastrutture - inaugurata nuova Conca di Intestadura a Musile di Piave
Prima della partenza è stato, inoltre, battezzato il nuovo pontile di Caposile ricostruito in legno da Infrastrutture Venete, finanziato con 380mila euro e donato alla città dalla Regione del Veneto insieme allo scivolo di varo e alaggio per offrire alla cittadinanza un’opera più funzionale per la navigazione delle vie fluviali.