Illuminazione e Sicurezza | bene i fondi ma serve più coerenza

Apprendiamo con perplessità della vincita di fondi per l’illuminazione e la sicurezza, annunciata dal Sindaco. Sebbene siano benvenuti, c’è bisogno di maggiore coerenza e trasparenza nel percorso, affinché rispondano davvero alle esigenze delle zone 30 e delle frazioni, garantendo un miglioramento concreto e duraturo della sicurezza stradale.

"Apprendiamo, non senza una certa perplessità, l’annuncio via Social da parte del Sindaco circa l’ottenimento di un finanziamento da 744.000 euro per l’illuminazione e la segnaletica stradale, con l’obiettivo – dichiarato – di migliorare la sicurezza nelle zone 30 e nelle frazioni. Un intento. 🔗Leggi su Parmatoday.it

illuminazione e sicurezza bene i fondi ma serve più coerenza

© Parmatoday.it - “Illuminazione e Sicurezza: bene i fondi ma serve più coerenza“

Le notizie più recenti da fonti esterne

Illuminazione pubblica: investiti 1,5 milioni di euro in tre anni per rendere la città più sicura
Lo riporta padovaoggi.it: Illuminazione pubblica ... oltre a garantire una maggiore sicurezza stradale e degli spazi urbani. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai consiglieri comunali per il lavoro fatto che ci ...

Sicurezza e risparmio energetico, in arrivo la nuova illuminazione
Riporta ilrestodelcarlino.it: In nome della sicurezza e del risparmio energetico ... di ampliamento e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione, con un investimento complessivo di 80mila euro.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Smart City: trasformare i pali dell’illuminazione in hub di sicurezza
Le soluzioni Commend, distribuite da Aikom Technology, ampliano il concetto stesso di sicurezza nella smart city, integrando la comunicazione audio al controllo video.