Il Pontedera alla finestra Che campionato sarà?
Il Pontedera osserva con trepidazione l'orizzonte del prossimo campionato. Con gli spareggi in corso, è prematuro stabilire chi saranno i suoi avversari. Tuttavia, tra promozioni e retrocessioni, alcune new entry si profilano all'orizzonte. Scopriamo insieme quali squadre potrebbero presentarsi nel prossimo torneo e quali sfide attendono i granata.
Con gli spareggi ancora in atto - play off e play out in Serie C, play out in Serie B - è sempre presto per definire con certezza quelli che saranno gli avversari del Pontedera nel prossimo campionato. Tuttavia tra promozioni e retrocessioni le new entry sono abbastanza ipotizzabili. Cominciando a guardare dal basso, del futuro girone centrale dovrebbero quasi certamente entrare a far parte 4 squadre: il Forlì, che ha vinto il girone D di Serie D, il Livorno, che ha dominato il girone E, la Sambenedettese, prima nel girone F, e il Guidonia Montecelio (ex Monterosi), che si è imposto al fotofinish nel gruppo G. Considerando ancora la suddivisione in tre parti dell’Italia per via longitudinale, dal girone centrale potrebbe così uscire il Campobasso, l’avversario più a sud quest’anno per il Pontedera. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Il Pontedera alla finestra. Che campionato sarà?
Potrebbe interessarti su Zazoom
505 Games annuncia Puzzle Quest 3 Free to Play!
l franchise di successo continua la sua eredità con il debutto multipiattaforma free-to-play nel 2021 Il publisher internazionale di videogiochi 505 Games ha oggi annunciato Puzzle Quest 3 (PQ3), un nuovo capitolo del franchise puzzle-RPG innovativo e di grande successo.