Il futuro della sanità | incontro a Villa Mella
Il futuro della sanità lombarda sarà al centro di un incontro a Villa Mella, Limbiate, lunedì dalle 19 alle 21. Promosso da Pd e lista civica Limbiate Solidale, l'evento offrirà un'importante opportunità di confronto su promesse e disagi, con particolare attenzione alla Casa di Comunità e alle sfide della sanità locale.
Sanità in Lombardia tra promesse e disagi. Appuntamento in Villa Mella a Limbiate lunedì dalle 19 alle 21 per un confronto aperto su problemi e prospettive della sanità lombarda, con un focus su Limbiate. L’iniziativa è promossa da Pd e lista civica Limbiate Solidale. Si parlerà di Casa di Comunità, Ospedale di Comunità, assistenza domiciliare e dipendenze, tra cui la crescente diffusione di alcol e psicofarmaci tra i giovani. A introdurre l’incontro sarà Cristina Ursino, capogruppo del Pd limbiatese, seguita da Giancarlo Brunato, capogruppo di Limbiate Solidale. Interverranno anche Giancarlo Fumagalli, consigliere Acli e referente dello sportello SOS Sanità di Limbiate, Concettina Monguzzi, consigliera provinciale della rete civica Rete Comune, Carlo Borghetti, consigliere regionale Pd. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Il futuro della sanità: incontro a Villa Mella
Potrebbe interessarti su Zazoom
Castiglione Torinese: Cordero Di Montezemolo Incendio Villa | Cortocircuito Luci Di Natale
Ieri 25 dicembre, durante la notte di Natale è andata a fuoco la villa della famiglia Cordero di Montezemolo, a Castiglione Torinese.