Il capogruppo Pettinari | Pronta la delibera per l' aumento retroattivo della Tari ennesima mazzata Il sindaco la ritiri

Il capogruppo Pettinari lancia l'allerta: il Comune sta preparando un aumento retroattivo della Tari, previsto per il 2025, che rappresenta un’ulteriore mazzata per i cittadini pescaresi. La delibera, che suscita preoccupazione, sarà discussa in commissione Finanze il 20 maggio e poi presentata in consiglio comunale. Si chiede al sindaco di ritirarla.

Comune pronto ad aumentare la Tari nel 2025. La delibera con cui si darà “l’ennesima batosta” ai pescaresi arriverà in commissione Finanze martedì 20 maggio per passare direttamente in consiglio comunale: è la 58 del 14 maggio 2025. Non solo: sarà un aumento retroattivo. A denunciarlo è il. 🔗Leggi su Ilpescara.it

il capogruppo pettinari pronta la delibera per l aumento retroattivo della tari ennesima mazzata il sindaco la ritiri

© Ilpescara.it - Il capogruppo Pettinari: "Pronta la delibera per l'aumento retroattivo della Tari, ennesima mazzata. Il sindaco la ritiri"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tari Roma: scoperte oltre 138.000 utenze non dichiarate, in arrivo 355.000 avvisi di pagamento
A Roma, l'azienda municipalizzata Ama S.p.A. ha avviato un'importante operazione per contrastare l'evasione della Tassa sui Rifiuti (Tari).