Ho scelto di viaggiare invece di diventare mamma Ora che sto per compiere 50 anni e sono sola mi chiedo se ho fatto bene
Halona, alla soglia dei 50 anni, riflette sulla sua scelta di viaggiare anziché diventare mamma. Ogni domenica, percorre il cammino verso la spiaggia di Playa del Carmen, la ciotola di frutta tropicale nello zaino e il sole messicano che bacia la sua pelle. Dopo ore di relax tra sabbia e mare, rientra a casa, colma di pensieri e domande.
Ogni domenica, Halona cammina verso la spiaggia di Playa del Carmen con una ciotola di frutta tropicale nello zaino e il sole messicano sulla pelle. Dopo ore tra sabbia e mare, rientra a casa, si fa. 🔗Leggi su Leggo.it

© Leggo.it - «Ho scelto di viaggiare invece di diventare mamma. Ora che sto per compiere 50 anni e sono sola mi chiedo se ho fatto bene»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lockdown : viaggiare sicuri e noleggiare un'automobile con conducente
Negli ultimi mesi, causa lockdown, e crisi economica conseguente, il mercato del noleggio con conducente è entrato in crisi, soffrendo ad esempio l’ assenza di turisti nelle grandi città, a Roma poi, parliamo di pane quotidiano, considerata l’offerta artistico culturale probabilmente impareggiabile.