Ha sparato così! Tragedia in palestra aggressione folle | ci sono morti
...e questa normalità. Una tragica aggressione avvenuta in una palestra ha scosso la comunità, portando con sé la morte e l'orrore. In un luogo che dovrebbe promuovere la salute e la socialità, un atto di violenza ha spezzato vite e creato un'inquietante ombra su spazi di apparente tranquillità.
Ci sono luoghi che nella quotidianità rappresentano spazi di benessere, socialità e sicurezza. Ambienti dove ci si reca per migliorare sé stessi, ritrovare equilibrio o semplicemente prendersi cura del proprio corpo. Ma anche in questi contesti, talvolta, accadono episodi che interrompono bruscamente la normalità. Un evento recente ha dimostrato quanto la violenza possa manifestarsi nei momenti e negli spazi meno prevedibili, lasciando sgomento e dolore tra chi assiste e chi resta coinvolto. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha impedito conseguenze ancora più gravi, ma il bilancio resta comunque drammatico. Colpi d’arma da fuoco tra gli attrezzi: “due le vittime, tra cui l’aggressore”. In una palestra frequentata da decine di persone, un uomo ha improvvisamente estratto un’arma da fuoco e ha aperto il fuoco contro i presenti, generando il panico. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “Ha sparato così!”. Tragedia in palestra, aggressione folle: ci sono morti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.