Gradara s’allarga al mare Il Comune ha comprato il ’Bagno 1’ di Gabicce

Gradara si affaccia sul mare grazie all'acquisto del Bagno 1 di Gabicce, il primo stabilimento balneare del comune. Questo acquisto rappresenta un'importante opportunità per valorizzare la località, che dalla sua storica Rocca ha sempre contemplato il mare da lontano. Ora, Gradara potrà offrire ai cittadini e ai turisti un'esperienza balneare unica.

La spiaggia del Comune. Gradara che, dall’alto della sua Rocca ha sempre visto il mare da lontano, può vantare adesso di avere un suo stabilimento balneare. Il bagno 1 di Gabicce Mare, che è il primo che si incontra dopo il molo e la piccola spiaggia libera, è stato acquistato dal Comune, che allarga in questo modo i suoi confini e arriva ad abbracciare la costa. Per lo stabilimento balneare, assunto a proprietà pubblica attraverso la partecipata Gradara Innova, non mancano una visione originale e progetti di grande respiro. "Il bagno 1 è il primo stabilimento delle Marche, la porta d’accesso da nord alla Regione – spiega il sindaco Filippo Gasperi – da qui l’obiettivo di promuovere anche attraverso la spiaggia il nostro territorio e di farlo diventare un luogo di comunità in cui ospitare iniziative di carattere culturale e sociale per tutte le fasce d’età". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

gradara s allarga al mare il comune ha comprato il bagno 1 di gabicce

© Ilrestodelcarlino.it - Gradara s’allarga al mare. Il Comune ha comprato il ’Bagno 1’ di Gabicce

Le notizie più recenti da fonti esterne

gradara s allarga mareGradara s’allarga al mare. Il Comune ha comprato il ’Bagno 1’ di Gabicce
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Il sindaco Gasperi: "Anche attraverso la spiaggia promuoviamo il territorio". Sessanta ombrelloni, 5 alle associazioni locali. E il 15% di sconto per i gradaresi.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli, voragine in parcheggio Ospedale del Mare : Le immagini
Una voragine larga circa 50 metri, nella quale sono finite auto parcheggiate, si è aperta a seguito di un'esplosione avvenuta nel parcheggio dell' Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli.