Giornata nera sulle strade La Lomellina conta due morti Entrambi motociclisti
Un giovedì tragico segna la Lomellina, con due motociclisti che hanno perso la vita in incidenti stradali. A Granozzo con Monticello, Luigi Ferrarello, 31 anni, residente a Robbio, è deceduto in uno scontro tra la sua Kawasaki e un’auto. Un giorno di dolore e riflessione per la comunità, che si stringe attorno alle vittime e alle loro famiglie.
È stato un giovedì di sangue sulle strade della Lomellina e del confinante territorio, sulle quali hanno perso la vita due motociclisti. A Granozzo con Monticello (Novara) ha perso la vita Luigi Ferrarello, 31 anni, residente a Robbio. Era in sella alla sua Kawasaki che si è scontrata con un’auto. Erano le 17. Più o meno alla stessa ora a Gropello lo scooter in sella al quale viaggiava Antonio Sacco, 68 anni, ex-gestore della discoteca Il Boscaccio di Zerbolò si è scontrato con un trattore. L’uomo è deceduto durante il trasporto al policlinico San Matteo di Pavia. Il primo incidente è avvenuto lunga la provinciale 9 in territorio piemontese: Luigi Ferrarello, che avrebbe compiuto 32 anni a settembre, era in sella alla sua Kawasaki 750 che si sarebbe trovata davanti all’improvviso una vettura sbucata da una strada laterale, particolare al vaglio dei carabinieri. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Giornata nera sulle strade. La Lomellina conta due morti. Entrambi motociclisti
Se ne parla anche su altri siti
Giornata nera sulle strade. La Lomellina conta due morti. Entrambi motociclisti
Segnala ilgiorno.it: Gli incidenti rilevati a Gropello e nel Novarese, scontri con un trattore e un’auto. Di 31 e 68 anni le vittime. Il più giovane deceduto sul colpo, l’altro è giunto cadavere in ospedale.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Roma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire le strade
Il VII comune cerca associazioni e onlus "interessate ad accogliere cittadini beneficiari di reddito " per l'arredo urbano e la manutenzione degli spazi verdi dell'Appio e del Tuscolano.