Garlasco martedì verranno interrogati anche Alberto Stasi e Marco Poggi

Martedì a Garlasco si terranno nuovi interrogatori nell'ambito delle indagini sul delitto di Chiara Poggi. Oltre a Andrea Sempio, saranno ascoltati Alberto Stasi, condannato per l'omicidio, e Marco Poggi, testimone e fratello della vittima, nel tentativo di fare luce sui nuovi sviluppi del caso.

Martedì, nell'ambito delle nuove indagini della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, oltre ad Andrea Sempio, indagato per omicidio in concorso con altre persone, saranno interrogati anche Alberto Stasi, condannato a 16 anni per l'omicidio di Chiara Poggi, e, come testimone, Marco Poggi, il fratello della vittima. La notizia è stata data stasera dal Tg1. Stasi, già condannato nel 2015, sarà interrogato a Pavia. Marco Poggi invece verrà sentito a Venezia. Testimonianza ritenuta importante per gli inquirenti per ricostruire le abitudini del gruppo di amici di cui faceva parte lo stesso Sempio. 🔗Leggi su Iltempo.it

garlasco martedì verranno interrogati anche alberto stasi e marco poggi

© Iltempo.it - Garlasco, martedì verranno interrogati anche Alberto Stasi e Marco Poggi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.