Gama a Sky | Le ragazze mi han dato tanto orgogliosa di questa squadra Mi mancherà lo spogliatoio ecco quale eredità lascio
Sara Gama, protagonista della Juventus Women, ha espresso orgoglio per la squadra e nostalgia per lo spogliatoio, lasciando un'importante eredità. Dopo la finale di Coppa Italia contro la Roma, ha condiviso sentimenti e riflessioni, sottolineando quanto le ragazze abbiano dato tanto e quanto questa esperienza le abbia arricchite personalmente.
Gama, giocatrice della Juventus Women, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Roma. Le sue dichiarazioni. Sara Gama, giocatrice della Juventus Women, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Roma. Le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN ROMA FINALE COPPA ITALIA EMOZIONE – «Non si poteva chiedere di meglio. L’appetito vien mangiando, anche oggi indescrivibili. Sono felicissima, contentissima e ancora più orgogliosa di questa squadra». COSA HA DETTO ALLE RAGAZZE NEL GRUPPO – «Che sono meravigliose, che mi hanno regalato un sorriso in più questo weekend. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Gama a Sky: «Le ragazze mi han dato tanto, orgogliosa di questa squadra. Mi mancherà lo spogliatoio, ecco quale eredità lascio»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ti violento, alzati la maglietta! insulti sessisti alla giocatrice Karolina Sarasua García
"Vado negli spogliatoi e ti violento", "togliti la maglietta e fammi vedere tutto". Queste sono solo due delle terribili frasi che Karolina Sarasua García, 17enne giocatrice di serie B dell'Osasuna, ha sentito tre giorni fa durante la partita della sua squadra contro l'SD Nueva Montaña da un gruppo di ragazzi che hanno assistito alla partita da fuori.