FOTO | Nia Jax sanguinante dopo la sediata rimediata a SmackDown
Ieri notte, nel main event di SmackDown, Nia Jax ha affrontato Tiffany Stratton per il WWE Women’s Title. Dopo un match intenso, contrassegnato dalle interferenze di Naomi e Jade Cargill, Tiffany è riuscita a mantenere il titolo, mentre Nia è stata lasciata sanguinante e malconcia. Scopriamo i dettagli di questo acceso incontro.
Ieri notte nel main event di SmackDown Tiffany Stratton ha difeso il WWE Women’s Title contro Nia Jax. Il match è stato combattuto e ha visto poi anche le interferenze di Naomi e Jade Cargill. Tiffany alla fine ha mantenuto la cintura, mentre Nia è uscita un po’ malconcia dall’incontro. Nia mostra le conseguenze del match. Nia Jax è uscita un po’ malconcia dal main event di SmackDown di ieri notte. Nelle concitate fasi del match Tiffany Stratton ha colpito Nia con un dropkick sfruttando una sedia causandole una ferita. Poi ha chiuso il match con il suo patentato moonsault. Nia ha poi condiviso sui social una foto in cui là si vede ferita e sanguinante al volto con la didascalia: “Nessuno può farmi sanguinare”. Qui sotto l’immagine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lina Fanene (@linafanene) 🔗Leggi su Zonawrestling.net

© Zonawrestling.net - FOTO: Nia Jax sanguinante dopo la sediata rimediata a SmackDown
Potrebbe interessarti su Zazoom
LoL Esports e Tiffany & Co. svelano la nuova Coppa degli evocatori
L'evoluzione del più riconoscibile simbolo degli eSport debutterà in occasione dei Mondiali 2022 Siamo fieri di presentare la nuova Coppa degli evocatori, una creazione su misura per LoL Esports dagli esperti artigiani di Tiffany & Co.