Fortnite Darth Vader dice le parolacce a causa di un bug | Epic Games lo rimuove prontamente

Darth Vader ha imprecatato in Fortnite a causa di un bug, ma Epic Games è intervenuta prontamente rimuovendolo. La vicenda ha suscitato curiosità, segnando un episodio temporaneo in cui il celebre villain di Star Wars ha espresso parole inaspettate grazie a un’intelligenza artificiale. Un episodio breve, ma che ha catturato l’attenzione dei fan.

Darth Vader che impreca in Fortnite? È successo davvero, ma solo per poco. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Epic Games ha introdotto una nuova versione del celebre villain di Star Wars, interattiva e dotata di voce generata da un’intelligenza artificiale modellata su quella storica di James Earl Jones. I giocatori potevano parlare con lui, reclutarlo in squadra e ricevere commenti sulla partita. Tuttavia, alcuni utenti si sono divertiti a mettere in crisi l’IA, inducendola a ripetere espressioni volgari, come documentato dalla streamer LoserFruit in un video virale. 🔗Leggi su Game-experience.it

fortnite darth vader dice le parolacce a causa di un bug epic games lo rimuove prontamente

© Game-experience.it - Fortnite, Darth Vader dice le parolacce a causa di un bug: Epic Games lo rimuove prontamente

Su questo argomento da altre fonti

fortnite darth vader diceIl Darth Vader di Fortnite dice le parolacce costringendo Epic Games a correre ai ripari
Scrive msn.com: Il Darth Vader aggiunto ieri su Fortnite a quanto pare può lasciarsi sfuggire qualche parolaccia, il che ha costretto Epic Games a correre ai ripari pubblicando un hotfix che elimina le risposte scurr ...

fortnite darth vader diceFortnite tra parolacce e insulti: arriva un fix d'emergenza per il Darth Vader IA
Segnala msn.com: Epic Games ha dovuto sistemare alcune grosse problematiche del primo NPC di Fortnite gestito dall'IA, ossia Darth Vader.

fortnite darth vader diceSu Fortnite, il chatbot di Darth Vader è già stato spinto oltre i limiti della decenza
Lo riporta msn.com: Darth Vader che ci parla di Skibidi Toilette mentre giochiamo a Fortnite è la pietra tombale sul franchise di Star Wars.

Potrebbe interessarti su Zazoom

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO
Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione negli USA In ogni albo cartaceo un codice bonus esclusivo per sbloccare all’interno di Fortnite contenuti ispirati alla trama della storia a fumetti Da domani, martedì 20 aprile, partono le pubblicazioni di Batman/Fortnite: Punto Zero, l’attesa miniserie in sei numeri che unisce il Cavaliere Oscuro e gli altri supereroi DC al fenomeno videoludico globale di Epic Games.