Fortitudo sfida Cantù al PalaDozza per pareggiare la serie playoff
La Fortitudo si prepara a sfidare Cantù al PalaDozza, cercando di pareggiare la serie playoff sotto la pressione di una storica rimonta. Con i brianzoli in vantaggio 2-1, i biancoblu puntano a sfruttare il calore del pubblico per ribaltare le sorti e portare la serie verso gara cinque. Fortitudo, è il momento di lottare!
Provaci ancora Fortitudo. Accorciata le distanze nella serie dei quarti di finale playoff con Cantù, con i brianzoli avanti 2-1, la Fortitudo tenta di sfruttare il vantaggio del fattore PalaDozza, di pareggiare i conti e di portare la serie alla bella di gara-cinque (se ci sarà martedì di nuovo A Desio dove si sono giocati i primi confronti). Al PalaDozza (palla a due alle 20,30) servirà una prestazione cuore e carattere così come la squadra ha messo in campo giovedì. Si riparte dal 77-68 di gara-tre, per pareggiare una serie nella quale la Fortitudo ha fatto vedere pregi e difetti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Fortitudo sfida Cantù al PalaDozza per pareggiare la serie playoff
Potrebbe interessarti su Zazoom
LG OLED TV E XBOX SERIE X INSIEME PER LA NEX-GEN
Con un?eccellente qualit? d?immagine, un audio coinvolgente e le pi? recenti funzionalit? per il gaming, LG e Xbox trasformano in realt? i sogni dei videogiocatori LG Electronics e Xbox hanno avviato un?esclusiva partnership per sottolineare la fenomenale esperienza di gioco garantita dall?unione tra la tanto attesa console Xbox Series X e gli LG OLED TV nei principali mercati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacific.