Fortitudo Bologna-Cantù 74-68 la Effe domina e vola alla bella

La Fortitudo Bologna conquista una vittoria fondamentale, battendo Cantù 74-68 e portando la serie alla decisiva gara in programma martedì al PalaDesio. La squadra emiliana ha mostrato carattere e determinazione, mettendo in campo una difesa tenace e un gruppo unito. Ora, tutto si deciderà tra Flats Service e Acqua S. Bernardo in un match che promette grande spettacolo.

Bologna, 17 maggio 2025 – Una grande Fortitudo batte 74-68 Cantù e la porta alla bella. A decidere chi tra Flats Service e Acqua S. Bernardo passerà il turno sarà infatti la decisiva gara in programma martedì sera al PalaDesio. Difesa, carattere, determinazione, è stata a lungo la partita del duo Freeman-Gabriel, ma alla fine a deciderla è stato capitan Matteo Fantinelli autore, nel finale di 7 punti consecutivi decisivi. In prima fila ad assistere alla sfida anche l’amministratore delegato del Bologna Fc, Claudio Fenucci, applaudito da tutto il PalaDozza. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

fortitudo bolognacantù 7468 la effe domina e vola alla bella

© Sport.quotidiano.net - Fortitudo Bologna-Cantù 74-68, la Effe domina e vola alla bella

Potrebbe interessarti su Zazoom

Donna morta trovati a pezzi in un cassonetto a Bologna
Il corpo, tagliato a pezzi, di una Donna di 31 anni è stato ritrovato in un bidone della spazzatura alla periferia di Bologna.