Forlì sfida Livorno per un posto nelle semifinali della poule scudetto di serie D
Forlì sfida Livorno in una gara decisiva per conquistare un posto nelle semifinali della poule scudetto di Serie D. Domani alle 16, sul prestigioso campo dello stadio 'Armando Picchi', il Forlì del neo confermato allenatore Alessandro Miramari cercherà di superare un avversario che ha vissuto antiche glorie in Serie A.
Una trasferta su un campo prestigioso che per molti anni ha conosciuto il sapore della serie A. Domani alle 16 il Forlì del neo confermato Alessandro Miramari affronta il Livorno, allo stadio ‘Armando Picchi’, già ‘Ardenza’, per giocarsi il biglietto d’accesso alle semifinali della poule scudetto di serie D. Le due squadre si giocano il passaggio del turno dopo i rispettivi successi sulla Sambenedettese. Per i galletti il vantaggio di poter contare in due risultati su tre grazie alla miglior differenza reti (+2 contro +1). La squadra toscana è allenata dall’esperto mister Paolo Indiani, 70 anni ben portati, che col modulo 4-3-3 ha guidato gli amaranto alla larga vittoria nel girone E centrata con 72 punti davanti a Foligno (60) e Seravezza (59). Drudi & Co. si troveranno davanti il centravanti Federico Dionisi a segno 14 volte in stagione, nella massima categoria con le maglie dello stesso Livorno e del Frosinone; con lui la mezzala Andrea Luci, altro giocatore già in A in amaranto. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Forlì sfida Livorno per un posto nelle semifinali della poule scudetto di serie D
Potrebbe interessarti su Zazoom
CHOC A LIVORNO, COSPARGE UN CANE DI BENZINA PER DARGLI FUOCO
Rolfo, è un cane di otto anni. Ha una mamma umana: Marzia Capitani, con cui vive a Livorno. Rolfo si trovava nel giardino di casa sua, senza dar fastidio a nessuno, quando un balordo, non ancora identificato, lo ha ricoperto di benzina e acquaragia, probabilmente per dargli fuoco.